ENGLISH

Numerose sono le sollecitazioni del mondo globalizzato, capaci oggi di mescolare le origini del dialogo tra le civiltà. L’Oriente e l’Occidente intrecciano rapporti intensi, dalle radici antichissime, ma sempre più evoluti.

Lo scambio tra i due mondi è culturale ed economico: si arricchisce grazie agli incontri tra i popoli, tra le rappresentazioni iconografiche, tra le lingue, tra gli stili di vita, contaminandosi vicendevolmente, rimaneggiando la loro evoluzione e ridefinendo in continuazione il loro destino. Il benessere globalizzato viene raccontato da Ferroli attraverso la rappresentazione di mondi apparentemente lontani, ma sempre più vicini.

Un’azienda d’Occidente che incontra l’Oriente e con esso decide di iniziare un nuovo percorso, all’interno di una mutazione economica e sociale ridefinita dal viaggio comune verso la globalità.

Sei modelle interpretano il gusto e la passione della donna orientale e di quella occidentale, all’interno di affascinanti dimore, classiche o moderne, dove luci e riflessi ne esaltano la bellezza, dove i loro sguardi meravigliosi e penetranti dominano gli ambienti.

Gli impulsi e le emozioni, così come gli spazi e i colori di questi dodici momenti, scandiscono il passaggio di un nuovo anno, dove la comprensione degli incroci e delle mutazioni di questo ricco interscambio accompagna il percorso verso il futuro.

Calendario Ferroli 2008
calendario/calendar 2008
HOME
IL CALENDARIO 2008
CALENDAR 2008
CREDITS & BACKSTAGE
IL FOTOGRAFO
PHOTOGRAPHER
LE MODELLE
MODELS
I CALENDARI
CALENDARS
INTERACTIVE
Art Direction & Web Project: Fine Tuning - communication & web solutions ESCI